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Dati generali gara
Oggetto dell'appalto DPCM 28102018 - LAVORI DI SOMMA URGENZA - INTERVENTO DI SISTEMAZIONE DELLA STRADA DI ACCESSO ALL'EDIFICIO CENTRALE OVE IN PIU' PUNTI IL CIGLIO DELLA STRADA E' STATO EROSONO E RISULTA FRANATO - TORRENTE SARZANA - VOLTAGO AGORDINO
Responsabile Unico del Procedimento TENANI ANTONIO
C.U.P. G16G18001880008
C.I.G. Z9F26A312D
Importo complessivo dell'appalto € 7.052,00
di cui Importo a base d'asta soggetto a ribasso € 7.017,00
Lavori in economia € 0,00
Attuazione sicurezza € 35,00
Manodopera non ribassata € 0,00
Procedura di gara Procedura negoziata senza previa indizione di gara (art. 221 D.Lgs. 163/2006)
Criterio di aggiudicazione Prezzo più basso - Offerta al ribasso sull'importo dei lavori posto a base di gara
Contratto A misura
Varianti ammesse
Tempo contrattuale
Scadenza richiesta invito
Termine di presentazione dell'offerta entro il giorno 23/11/2018
Indirizzo invio offerte
Cauzione provvisoria € 0,00
Svolgimento gara il giorno 23/11/2018
Documentazione relativa alla gara - referente
Giorni e orari per la visione dei documenti di gara
Lavorazioni di cui si compone l'appalto e qualificazioni richieste
Lavorazione
Classifica
Importo
Categoria prevalente o scorporabile
Subappaltabile
Bando
Numero protocollo
Data protocollo
Pubblicazioni
Pubblicazione
Dal
Al
Aggiudicazione
Impresa aggiudicataria SEVIS S.R.L.
de la Comunità de Fiem 8/int. 2
38035 Moena (TN)
Verbale aggiudicazione 23/11/2018
Provvedimento di aggiudicazione definitiva con efficacia Buono d'ordine
nr. 8945 del 26/11/2018
Percentuale ribasso 0,0000%
Importo offerto € 7.017,00
Elaborati di gara
Descrizione
Documento
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VERBALE DI SOMMA URGENZA  000237-VerbaleSU_Sarzana_Voltago.PDF.zip 0 B
PROVV.TO DIRETTORE TECNICO - APPROVAZ. VERBALE SU E PERIZIA  000238-affidamento.pdf.zip 0 B